TOP AVVOCATO PENALISTA SECRETS

Top avvocato penalista Secrets

Top avvocato penalista Secrets

Blog Article

Esponici il tuo caso. AvvocatoFlash ti metterà in contatto con i migliori avvocati on line. Tre di loro ti invieranno un preventivo gratuitamente e sarai tu a scegliere a chi affidare il tuo caso.

Da oggi con AvvocatoFlash puoi fare video clip conferenze con gli Avvocati e firmare i tuoi documenti legali senza uscire di casa

Nel caso in cui il giudizio di primo grado dovesse terminare con una condanna, l’avvocato penalista dovrà preparare l’appello contro la decisione sfavorevole.

- Ho conseguito l'abilitazione professionale nel settembre del 2005 e sedici anni sono titolare del mio studio legale. Mi occupo, in generale, di diritto civile, sia in ambito giudiziale sia stragiudiziale e, in particolare, di diritto di famiglia e successorio. Assisto il cliente nella predisposizione di patti di convivenza e svolgo attività di consulenza e assistenza alla redazione di testamenti olografi.

Anna Lisa Montano → Avvocato penalista Diritto penale: Con oltre fifteen anni di esperienza, l'avvocato si è specializzato principalmente nel diritto penale, concentrandosi sui settori minorile, penitenziario e militare.

Al di là dei poteri investigativi, l’avvocato penalista assiste l’indagato presentando memorie difensive, prendendo visione degli atti quando le indagini si sono concluse, sollecitando l’archiviazione della notizia di reato.

Sono esperto della normativa si dispositivi medici in particolare for every quanto riguarda la responsabilità derivante dall'indagine clinica (Reg. UE 745 /2017). Ho avuto ottimi success nella difesa di imputati di stalking che in base alla mia esperienza viene di sovente utilizzato a sproposito e for each fini di vendetta personale o ritorsivo

Paolo Lavagnino → Studio legale specializzato in diritto civile e penale Diritto penale: Ho patrocinato in diversi procedimenti for every reati gravi contro la persona (omicidio, tentato omicidio, lesioni gravissime) e ho assistito anche recentemente numerose vittime di stalking.

- Studio legale giovane e dinamico con particolare attenzione alla cura del rapporto con il cliente. Ampia esperienza maturata nel campo del recupero crediti e nel diritto civile in generale con specializzazione nelle materie del diritto bancario, finanziario e delle treatment concorsuali.

Diritto Civile2254 avvocati onlineResponsabilità civile, professionale e assicurazioni163 avvocati onlineCondominio, Diritti reali (proprietà, usufrutto), locazioni161 avvocati onlineEsecuzione forzata (pignoramenti)160 avvocati onlineDiritto Penale159 avvocati onlineDiritto di Famiglia134 avvocati onlineSuccessioni, eredità e donazioni131 avvocati onlineSeparazioni e Divorzi90 avvocati onlineReati contro la Persona83 avvocati onlineDiritto Amministrativo70 avvocati onlineDiritto dei consumatori69 avvocati onlineDiritto commerciale e societario68 avvocati onlineLavoro e Previdenza62 avvocati onlineReati contro la Pubblica Amministrazione59 avvocati onlineDiritto dell’esecuzione penale58 avvocati onlineReati economici e finanziari55 avvocati onlineDiritto della crisi di impresa e della insolvenza (fallimento)52 avvocati onlineDiritto delle relazioni familiari47 avvocati onlineReati contro l’Ambiente, urbanistici e edilizi47 avvocati onlineDiritto della criminalità organizzata e delle misure di prevenzione46 avvocati onlineReati informatici e delle nuove tecnologie44 avvocati on the internet

Fornisco consulenza ed assistenza - giudiziale e stragiudiziale - sia alle persone sottoposte ad indagini sia alle vittime del reato, anche nei casi di competenza del Tribunale for each i minorenni.

Accetta i Termini e le Condizioni del servizio e l'informativa sulla privacy di AvvocatoFlash. I vostri dati verranno condivisi solo con gli avvocati che ti offriranno assistenza.

Oltre alla liberazione anticipata, il legislatore ha previsto altre misure volte Codice penale - Reato di Spaccio guida imputati a incentivare la buona condotta e a favorire l'uscita dal carcere. For every molti anni non period prevista…

Andrea Cagliero → Avvocato penalista in Torino Diritto penale: Vanto esperienza di oltre 10 anni nel diritto penale, facendo della mia passione un mestiere. La specializzazione, esclusivamente nel suddetto ramo del diritto, mi ha consentito di acquisire dinamicità e duttilità nelle varie categorie, dal c.

Report this page